DD Fidenza

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9

Giusy

Il link utile per l'Iscrizione alla Scuola dell'Infanzia sarà attivo dal 9 al 30 gennaio 2023.

Il modulo andrà compilato solo se si desidera indicare come prima scelta una scuola dell'infanzia Statale della Direzione Didattica “Ilaria Alpi” dei plessi: DON MILANILODESANA e MARIA MAGNANI.

Diversamente la domanda andrà consegnata presso altri Istituti della scuola di prima scelta diversa dalle precedenti elencate.

Si raccomanda di compilare in modo corretto e completo il modulo di iscrizione on line entro e non oltre il 30 Gennaio 2023 per una puntuale e precisa valutazione della domanda.

Successivamente all’invio della domanda si ricorda che è indispensabile scaricare, compilare e consegnare in segreteria il modulo di conferma dell'iscrizione e l’allegato C (allegato C per ciascun genitore solo se lavoratore o interessato a una o più dichiarazioni presenti nel modulo per il riconoscimento del punteggio e/o precedenza), entro il 31 gennaio 2023 a completamento della procedura .

Vi ricordo che i giorni e gli orari di consegna dei moduli di conferma e allegato C (presenti nel file allegato) presso la segreteria  della scuola De Amicis via XXV Aprile n. 24, sono:

dal lunedì al sabato dalle 8 alle 9 e dalle 11,30 alle 13,00;

tutti i mercoledì anche dalle 15.00 alle 17.00.

DI SEGUITO IL LINK PER ACCEDERE AL MODULO ON-LINE D'ISCRIZIONE A.S. 2023/24:

Cliccare sul LINK:  https://forms.gle/2jwTUTcqByDJHF3Y9

Si comunica che nei giorni e negli orari sopra indicati,  la segreteria fornirà un supporto telefonico al numero 0524/523687

Ufficio alunni Infanzia.